Gli impianti fotovoltaici IMMERGAS permettono di usufruire di incentivi in base al tipo di integrazione e dimensione dell’impianto; inoltre offrono un interessante formula di investimento con il sistema dello scambio sul posto, visto che è possibile consumare l’energia prodotta dal proprio impianto fotovoltaico evitando così di prelevare corrente dalla rete e creando un importante risparmio sulla bolletta finale.
La gamma solare fotovoltaico IMMERGAS (IMMERGAS Solar Solutions) , con potenze che vanno da 1 a 20 Kwp, propone pacchetti già completi di tutto l’occorrente per l’installazione. La componentistica è prodotta all'interno della Comunità Europea come richiesto dal DM 05/05/2012 e dà accesso a maggiori incentivi statali.
I pannelli solari sono in silicio policristallino ed hanno una garanzia completa di 10 anni. Gli inverter sono fabbricati in Svizzera e garantiscono un rendimento massimo fino al 97-98%.
Per maggiori informazioni tecniche circa gli impianti e la componentistica disponibile, potete visitare la sezione IMMERGAS Solar Solutions sul sito IMMERGAS.
Per accedere direttamente al sito della IMMERGAS.